Perché CHLORINSITU IIa
Semplice da installare
Semplice da installare
Il nuovo CHLORINSITU IIa viene fornito pronto per il collegamento e configurato secondo i vostri requisiti. Integrato in un alloggiamento a prova di corrosione, l’impianto di elettrolisi compatto non occupa più spazio di un frigorifero. Grazie al suo concetto Plug&Play è subito pronto all’uso.
Semplice da utilizzare
Semplice da utilizzare
Il nuovo CHLORINSITU IIa non scende a compromessi in termini di estrema semplicità di utilizzo e minima necessità di manutenzione. Il touchpanel a colori con concetto di comando intuitivo consente il confortevole controllo dell’impianto. Un innovativo modulo per la manutenzione in modalità remota garantisce un’affidabile gestione dell’impianto anche a distanza.
Semplicemente sicuro
Semplicemente sicuro
Con componenti armonizzati in modo ottimale fra loro e un’aerazione e sfiato integrati per lo scarico dell’idrogeno il nuovo CHLORINSITU IIa offre un’elevata sicurezza dell’impianto. E questo senza dover installare un sistema di aerazione degli ambienti esterno o sistemi supplementari di monitoraggio H2. Inoltre un filtro dell’acqua integrato protegge da eventuali impurità durante il processo di elettrolisi.
Semplicemente efficiente
Semplicemente efficiente
Il nuovo CHLORINSITU IIa dispone di una cella elettrolitica aperta per la produzione di ipoclorito di sodio altamente concentrato e a basso tenore di clorato. Il suo design delle celle innovativo e di nuova concezione consente una resa particolarmente elevata di cloro con una minore quantità di sottoprodotti indesiderati. La riduzione dei consumi migliora anche l’economicità dell’impianto.